Nome festival: Questa E' Roma
Data: 12 gennaio 2019
Locale: Strike SPA
Ingresso: 8 €
Ero ridotto quasi a uno straccio. Ma, nonostante io avessi mal di gola e raffreddore e nonostante un freddo polare artico, sono andato lo stesso allo Strike per il Questa E' Roma, un appuntamento annuale all'insegna dell'hardcore punk e affini a cui non potevo assolutamente mancare. Insomma, anche quando sto male, dico fregacazzi e vado comunque a queste manifestazioni!
Quindi, due palchi (uno dei quali in una sala enorme), tanta bella gente da tutta Italia, birra a fiumi, tanti amici, tanti bei gruppi (ben 18) e un pogo talmente violento che c'è stato anche qualche naso rotto e pure dei pugni allo stomaco a caso (che ho ricevuto pure io anche se non sono mai veramente entrato nel pit!).
Purtroppo, mi sono dovuto andare via prima per impegni personali, ergo, alla fine, sono riuscito a vedere solo 9 gruppi (qualcuno l'ho intenzionalmente saltato perché mi stavano esplodendo i timpani a forza di fare la staffetta fra i due palchi!). Ma l'importante, come sempre, è essere presente, partecipare alla causa, e supportare la scena.
Nonostante questo live report sia monco, mi è sembrato comunque giusto testimoniare di questa bellissima manifestazione, quindi cominciamo a parlare dei gruppi che ho visto per poi citare quelli a cui sono mancato.
Wednesday, January 16, 2019
QUESTA E' ROMA (Rome, 12th January 2019)
Labels:
Antidigos,
Assedio,
Choke Wire,
Chtulu,
Cockroaches,
Colonna Infame,
Dalton,
Lenders,
Movement,
No More Lies,
Not Sober at All,
NoWhiteRag,
Pressa,
Questa E' Roma,
Scheletro,
Sick on the Bus,
Taste the Floor
Subscribe to:
Posts (Atom)