Inoltre, considerando la ripresa dei concerti, ho finalmente aggiornato, dopo tantissimo tempo, la sezione "Live Gigs in Rome". Per il momento ci troverete 4 nuovi concerti, che si svolgeranno quasi tutti al Traffic. In sintesi: presso questo locale suoneranno proprio gli Asphaltator insieme alle Molestya, i Neid insieme ai Krangs, e i Reverber (curiosamente, di metal, sta prevalendo il thrash al Traffic) mentre al Forte Prenestino si esibiranno i No More Lies e i Failed. Vi invito a cliccare sulla suddetta sezione per ulteriori dettagli.
Ah, e non dimentichiamo che il 13 maggio, sempre al Traffic, ci sarà la presentazione del nuovo libro di Fabio Rossi, "Bathory - La band che cambiò l'heavy metal" (Officina di Hank, 2021), di cui io ho scritto la prefazione. Come relatore ci sarà Fabrizio Giosuè, autore di "Folk metal - Dalle origini al Ragnarök" (CRAC Edizioni, 2013)).
Insomma, qualcosa c'è, ed è già tanto. Ora speriamo solo che questa cosa continui senza altri lockdown o divieti del cazzo!
Flavio
No comments:
Post a Comment