Hey brutalbangers,
il 28 settembre gli abruzzesi MuD, alfieri del cosiddetto "Ignorant Hardcore", festeggeranno il loro 15esimo anniversario al Sound di Teramo!
Se questo non fosse abbastanza, a supportarli ci saranno 3 gruppi loro amici uno più figo dell'altro, molti dei quali già ospitati su queste lordissime pagine. Infatti, ci saranno i 217 da Pescara, i Vibratacore (di cui secoli or sono recensii, in una maniera troppo involuta tipica dei miei primi anni da redattore, il loro EP "Good Morning Pain") e, soprattutto, i veterani Affluente (che, fra l'altro, sono stati confermati per la seconda edizione del Marci su Roma, fantastico festival HC punk di Roma!).
E se pure tutto questo non fosse ancora abbastanza, sappiate che la serata sarà totalmente a sottoscrizione libera. Insomma, chi può, non ha più scuse per non andarci!
Ah, approfitto di questa news per annunciarvi che AldoHC dei MuD mi ha inviato una nuova co-produzione della sua THC DIY Prod, ossia "Goin' Mental", il nuovo album dei romani Rake-Off. Quindi aspettatevi nei prossimi giorni una bella rece su questo incendiario disco!
Per maggior info:
https://www.facebook.com/events/905136453218083/
No comments:
Post a Comment