Sunday, August 25, 2019

MuD: pronti per il 15esimo anniversario!

Hey brutalbangers,
il 28 settembre gli abruzzesi MuD, alfieri del cosiddetto "Ignorant Hardcore", festeggeranno il loro 15esimo anniversario al Sound di Teramo!
Se questo non fosse abbastanza, a supportarli ci saranno 3 gruppi loro amici uno più figo dell'altro, molti dei quali già ospitati su queste lordissime pagine. Infatti, ci saranno i 217 da Pescara, i Vibratacore (di cui secoli or sono recensii, in una maniera troppo involuta tipica dei miei primi anni da redattore, il loro EP "Good Morning Pain") e, soprattutto, i veterani Affluente (che, fra l'altro, sono stati confermati per la seconda edizione del Marci su Roma, fantastico festival HC punk di Roma!).
E se pure tutto questo non fosse ancora abbastanza, sappiate che la serata sarà totalmente a sottoscrizione libera. Insomma, chi può, non ha più scuse per non andarci!
Ah, approfitto di questa news per annunciarvi che AldoHC dei MuD mi ha inviato una nuova co-produzione della sua THC DIY Prod, ossia "Goin' Mental", il nuovo album dei romani Rake-Off. Quindi aspettatevi nei prossimi giorni una bella rece su questo incendiario disco!

Per maggior info:

https://www.facebook.com/events/905136453218083/

No comments:

Post a Comment