Saturday, November 21, 2020

Benvenuti all'Inferno!: in uscita saggio sulla first wave of black metal!

Se ben vi ricordate, un anno fa pubblicai l'ebook "Nel Segno del Marchio Nero", saggio totalmente incentrato sulla cosiddetta "first wave of black metal", trattando così di gruppi come Mercyful Fate, Slayer, Sodom, Bathory e moltissimi altri anche poco conosciuti che durante i burrascosi anni '80 proposero un modo satanico e blasfemo di intendere l'heavy metal.
Bene, ora "Nel Segno del Marchio Nero" si intitola "Benvenuti all'Inferno!" e uscirà finalmente su carta stampata per la genovese Officina di Hank durante gli ultimi giorni di novembre 2020. Essendo una nuovissima edizione, praticamente un altro libro, conterrà anche nuovi contenuti e finalmente un bel po' di foto, che nell'ebook mancavano. Inoltre, leggerete una bella prefazione curata da Francesco Gallina, saggista metallaro della vecchia guardia autore negli ultimi tempi di libri come "Adepti della Chiesa del Metallo", pubblicato proprio quest'anno, e anche collaboratore per la webzine Metallized.
Attraverso il seguente link, potete leggere una ricca anteprima di "Benvenuti all'Inferno!", uscita ieri su Heavymetalmaniac, webzine condotta da Kosmos Reversum, ex-Lilyum:

http://www.heavymetalmaniac.it/2020/11/antemprima-libro-sul-black-metal-di.html

A presto altre news!

No comments:

Post a Comment